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Vecchia vs Nuova ? Suzuki GSX-R 1000 K5 vs K9

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    #151
    Domanda a trabocchetto.....tra un K5,un K7, un k9 cosa comprereste se avessero lo stesso prezzo?
    La risposta ? ovvia.......
    E un K9 usato allo stesso prezzo di un K8 nuovo di fine serie.......
    Anche qui risposta ovvia.........
    Il K5 ? appetibile solo x il fatto che ? ancora valida come moto, ha 4 anni(5 quest'anno),usata e costa ovviamente meno su questo non si discute.
    A parit? di prezzo usato o nuovo che sia prenderebbero tutti la K9, poi che valga la pena x la differenza grande o piccola che sia che c'? innegabilmente tra i 2 mezzi ? un altro discorso, li subentra il discorso prezzo, possibilit? e volere + o -.
    Poi i giornali devono fare scalpore e attirare la vendit?, se scrivevano che il k9 ? meglio del K5 e basta, tutti avrebbero detto: " grazie al caxxo ci manche rebbe e nuova di 4 anni, chi non lo sapeva.".
    Io avevo la K5 e secondo me la K9 ? meglio in tutto, poi oguno la pensi come vuole.......... .
    Comunque penso sia logico x chi ha la K5 dire che ? la migliore, se no prenderebbe la K9.

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      #152
      Originally posted by leps View Post
      Domanda a trabocchetto.....tra un K5,un K7, un k9 cosa comprereste se avessero lo stesso prezzo?
      La risposta ? ovvia.......
      E un K9 usato allo stesso prezzo di un K8 nuovo di fine serie.......
      Anche qui risposta ovvia.........
      Il K5 ? appetibile solo x il fatto che ? ancora valida come moto, ha 4 anni(5 quest'anno),usata e costa ovviamente meno su questo non si discute.
      A parit? di prezzo usato o nuovo che sia prenderebbero tutti la K9, poi che valga la pena x la differenza grande o piccola che sia che c'? innegabilmente tra i 2 mezzi ? un altro discorso, li subentra il discorso prezzo, possibilit? e volere + o -.
      Poi i giornali devono fare scalpore e attirare la vendit?, se scrivevano che il k9 ? meglio del K5 e basta, tutti avrebbero detto: " grazie al caxxo ci manche rebbe e nuova di 4 anni, chi non lo sapeva.".
      Io avevo la K5 e secondo me la K9 ? meglio in tutto, poi oguno la pensi come vuole.......... .
      Comunque penso sia logico x chi ha la K5 dire che ? la migliore, se no prenderebbe la K9.

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        #153
        se avessi i soldi prenderei ovviamente un k9 se li avessi un po' meno mi prenderei un k7 ma siccome i soldi io non l'abbi sicuramente mi prendo un k5

        ormai e' un po' che vedo in giro e i prezzi sono queste
        moto pronto pista(diciamo l'essenziale)
        k9 intorno ai 14mila
        k7 intorno agli 11 mila
        k5 intorno ai 7500

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          #154
          Io se ne trovassi una "ancora vergine" o quasi punterei sempre ad una k5 k6 e con i soldi risparmiati la strabombarderei (cosa che magari con la k9 non riuscirei a fare come vorrei....)

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            #155
            pure io k5-k6....anche se il massimo lo vorrei con il k7!
            k9 non mi ispira..però voglio provarla..
            Last edited by Keiichi; 14-01-10, 18:10.

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              #156
              Originally posted by livelegend View Post
              impiccato.......ritenere la k7 una moto con la quale bisogna viaggiare impiccato ? vermente sbagliato
              io al mugello uso rapporti originali e quando sono in palla anche -1 corona
              uso terza e quarta.........ma quale impiccato
              nel trofeo amatori del 2007 ero l'unico ad avere la k7 tutti gli altri suzukisti avevano la k5-6 molto ben preparate
              TUTTI usavano rapporti pi? corti dei miei sia quelli che giravano 3 secondi meglio di me si quelli con i quali giocavamo sulla differenza di pochi decimi

              quindi ritengo che con la k7 si possa fare 2,08 al mugello usando solo la terza in tutte le curve mettendo le marcie dove si allunga ovviamente
              il tutto rimanendo amatori non veloci
              Originally posted by livelegend View Post
              la 750 ? un altro pianeta
              e ben preparata ? meglio della 1000 k5-6-7-8-9 che sia..........
              la gsxr 750 ben preparata e pompata di motore al punto giusto ? la migliore moto da pista del mondo per un amatore

              io non la uso perch? da anni ho la licenza e mi diletto in garette open dove i miei 95 kg romperebbero troppo i coglioni a un 750 che con 70 kg sopra (motore fatto) se la gioca con le 1000
              ma con 95 kg non pu? farcela
              per questo ho la k7............quello pi? simile di erogazione ad una sorella gsxr pi? piccola ma con tutti i cv che servono a 95 kg
              Di motore la mia ? oroginale, ho giusto scarico ed ora la Yoshi....
              Al Muggio giro con -1 di pignone sulla mia 750 K7 e mi trovo pi? che bene.
              Sarebber perfetta forse togliendo 1 dente di corona

              Io peso 76 kg (niudo ) e la 750 ? una vera arma.
              L'anno scorso ho girato in 2:08,28 con margine di miglioramento...
              ora con la Yoshi e le D211GP confido fi fare meglio

              Concordo con te, la K7 1000 ha margine per girare in tempi molto buoni anche in configurazione di serie.
              Il mio mecca pilota attualmente corre con una K7 1000, ma prima anche lui aveva una K5 sempre 1000.
              E' talmente contento della K7, che a suo dire ? elettrica, che ancora non ci pensa a cambiare
              Anzi....sta preparando il motore con bielle e pistoni

              PS: se giro io in 2:08 al Muggio con una K7 750, la 1000 pu? girare "tranquillamente" in 05
              PS2: ovvio che chi la guida deve sapere dove mettere le ruote,
              anche a livello amatoriale

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                #157
                Io ho avuto K5 K6 K7 K9!!
                Vi posso dire che il K9 e tornato intuibile come il K5/6!!
                Bellissima!!

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                  #158
                  Ragà, io sono uno stradista ed era ovvio che parlassi in quel senso.

                  Poi quello che dice Live è vero, a partire dalla forcella fetecchia del K5, in confronto con quella quasi ottima del K7. Idem per chi corre in pista, con il K7 si va più forte per l'allungo, il freno motore elettronico e l'ottima trazione (difetto del K5 che tende a slittare se si esagera).

                  Per il resto ammazzatevi tutti e W il K5!

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                    #159
                    la k6 l'ho avuta , spettacolare !!!

                    la k7 anche , e pure bombardata benino, ancora meglio!!!

                    la k9 per quel poco che l'ho provata mi ? sembrato che abbia preso il meglio delle due progenitrici, stabile e maneggevole, solo di motore non mi ha soddisfatto ai bassi , ma bisogna dire che era ancora in rodaggio e completamente di serie , non paragonabile alla k6 ne alla k7 scatalizzata con scarico e filtro.!!!

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                      #160
                      sento gli stessi discorsi di quando uscì il k7..
                      nessuno la voleva,ora molti la lodano...
                      fra un annetto circa saremo qui a lodare il k9 e dimenticare pian piano il k7..
                      Per me ogni evoluzione è migliore della vecchia(parlo di suzuki)..

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                        #161
                        era meglio il K1

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                          #162
                          Originally posted by mastrostaccatore View Post
                          mamma mia che stronzata di articolo, quasi 5 euro buttati nel cesso !!! hanno preso un k5 e un k9 e ci sono andati a spasso in strada, con delle gomme differenti per giunta e secondo voi ci puo' essere una differenza abissale che giustifichi i i 7000 euro di differenza?? In quale moto potrebbe essere giustificato un esborso di questo tipo? Fra una r1 04 e una r1 09 ? fra un kawa 04 o 09??? ma dai!!!!!!!!!!!!!!!
                          Queste moto hanno senso di esistere solo in pista e anche li solo i piu' esperti possono veramente saggiarne le migliorie e/o difetti !!
                          Quando c'e una base di partenza gia' molto alta come il k5 , le differenze sono per forza piccole.... quando si parte da un cesso di moto come il cbr 04 e si passa al modello 08 allora si che ? tutta un'altra vita e si puo' gridare al VERO PROGRESSO
                          io invece ritenngo l'articolo valido, infatti si parla di normale utilizzo, quindi non del pilota che cerca i 3 decimi

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                            #163
                            Io dico solo che di K7 1000 ne ho provata solo 1a e per pochi giri.
                            Cesare (speed01) a Rijeka ha insistito che la provassi
                            e nonostante la pista la conoscessi non ho osato a spingere....

                            ma nonostante i rapporti lunghissimi di serie (con la mia snocciolo tutte e 6 le marce) pi? della 4a non sono riuscito ad usare....
                            ma ho notato quanta schiena abbia quel motore...
                            e soprattutto non impauriva tanto sembrava elettrico

                            Quando son poi rientrato ho esclamato:
                            Con questa volerei

                            Per? con il 1000 ? troppo facile, a mio parere ? pi? divertente una 600
                            e nel mio caso la 750 aiuta un p? :lol

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                              #164
                              Originally posted by Mario Il Polso View Post
                              era meglio il K1
                              Q8! Sopratutto x la linea snella...

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                                #165
                                Originally posted by Mario Il Polso View Post
                                era meglio il K1
                                Tu pussa via..... traditore manciaKrauti... , tutto mi sarei aspettato, ma non questo da mio CuGGino........

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